Divertimento

Rodi è un’isola molto vivace. La varietà delle offerte di divertimento notturno, non potranno che stupirti. La città antica, circondata da mura possenti, è il luogo d’incontro preferito da abitanti dell’isola e turisti e brulica di musiche, colori, bar, botteghe artigiane e taverne. Poi c’è il famoso Faliraki che nei mesi estivi è la destinazione preferita del turismo da dancefloor, dove gruppi di giovani clubber vivono solo al ritmo delle musica. Lindos è più cosmopolita e varieggiata, offrendo proposte di divertimento di ogni tipo dai concerti di rock classico fino a eventi ethnic.

Ma vale la pena per quelli in cerca di un’esperienza da clubber definitiva, partecipare ad uno dei full moon party che di regola durano fino alla mattina, spesso organizzati in una spiaggia. Per sapere il posto e il weekend giusto, oltre a un occhio al calendario per vedere quando c’è la luna piena, bisogna consultare i tantissimi opuscoli dei club (flyers) e, ovviamente, chiedere in giro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>